La nostra storia

La nostra cara Marie-Paule ha realizzato questo volume con tutti gli incontri e gli eventi del Gemellaggio di Ariccia dal 1997 al 2012, raccolti in ordine cronologico, per darci la possibilità di rivivere tanti momenti indimenticabili!

Scarica il volume

dsc 0151

Cercare di raccontare tutto quello che Marie-Paule ha rappresentato per ognuno di noi è difficile. Tutti abbiamo un ricordo particolare di lei, una lezione di francese o l’organizzazione di un evento musicale, l’accoglienza di una città gemellata o i momenti frenetici prima dell’inizio dello spettacolo.

Tutti la ricordiamo così, credo: indaffarata in mille progetti, mille attività; e mille ricordi la legano per sempre alla citta di Ariccia che ha scelto come casa. Per noi ha significato l’amore per la cultura e lo spettacolo; la porta sul mondo ideale, rappresentato dal Gemellaggio; per gli alunni del Joyce un’insegnante e un’amica..

Leggi tutto...

Ringraziamento a Marie-Paule

Un sincero ringraziamento a Marie-Paule Starquit per il suo enorme contributo alla formazione del gemellaggio di Ariccia, e per averlo guidato verso il punto in cui si trova oggi.

Avvertenza

Il nostro sito è aperto a tutti i residenti del comune di Ariccia e paesi limitrofi! Contattateci e unitevi a noi in questa fantastica avventura.

Link consigliati